GANDINESE 1
MEDA 1
RETI: 4' st Pangaro, 20' st Spampatti.
GANDINESE: Roggerini 6, Vezzoli 6, Bucci 6, Alberti 6,5, Sorte 6, Gonella 7, Baratelli 6 (1'st G. Carrara 6), Oldoni 6,5 (29'st Andreoletti 6), Parolini 6 (1'st L. Carrara 6), Spampatti 7, Vavassori 6. All. Gatti.
MEDA: Spreafico 6,5, Epifani 6 (30'st Gusmeroli 5,5), De Luca 6, Ciceri 6, Dell'Orto 5,5, Biava 7, Zanatelli 6,5 (48'st Orofino sv), Pangaro 6,5, Marchesini 5,5 (40'st Cherubini sv), Berlucchi 5,5, Di Mauro 6. All. Cesana.
ARBITRO: Cairoli di Como 6.
Gandinese e Meda si spartiscono la posta al termine di una gara gagliarda e pimpante, vinta ai punti dai rossoneri per quanto mostrato nella ripresa (pressoché a senso unico), anche se tutto sommato l'1-1 non dà adito a troppe recriminazioni. Nella prima frazione, invece, equilibrio in campo con gli avanti del Meda parsi fin troppo timorosi di giungere alla conclusione e così le migliori occasioni sono da ascrivere proprio ai padroni di casa.
Al 16' un tocco di Parolini mette Spampatti di fronte al portiere ma l'attaccante rossonero tira sopra la traversa. Tre minuti più tardi ancora Spampatti si invola bevendosi tre avversari ma non Ciceri, il cui intervento si rivela decisivo. Al 27' Oldoni serve Spampatti per una conclusione da buona posizione prima che, nel quarto d'ora finale, sia il Meda a prendere il sopravvento culminato con un diagonale di Epifani al 45'.
L'inizio della ripresa non cambia il copione e si apre subito con la rete ospite: punizione di Biava e colpo di testa spalle alla porta di Pangaro con la palla a infilarsi sotto la traversa. Parte all'arrembaggio la Gandinese che, al 20', raggiunge il meritato pareggio quando Dell'Orto e Spreafico pasticciano su un lancio proveniente da metà campo consegnando la palla ad un esterrefatto Spampatti che appoggia in rete a porta vuota. I rossoneri vorrebbero anche vincere: al 28' Spampatti serve L. Carrara a centro area ma il tiro da breve distanza viene respinto d'istinto da Spreafico.