Cena della solidarietà sul Monte Farno

Data e Ora: 

Sab, 19/05/2007 - 19:30
|

Argomento: 

|

Referente: 

|

Letture: 

1089
Una cena fra amici, una serata come tante, in buona compagnia e con tanta allegria. Con un ingrediente in più: la solidarietà.
Un giovane padre, residente alle porte di Bergamo, lavora a Gandino da alcuni anni. Con la riservatezza che contraddistingue la dignità di quanti hanno problemi particolari, ha lasciato trapelare in questi mesi lo stato di particolare necessità della sua famiglia. Ha due figli, Daniele e Luca di 8 e 14 anni, affetti da una grave malattia invalidante e per questo bisognosi di cure, terapie riabilitative, assistenza e possibilità di trasporto.
Il pulmino di famiglia purtroppo deve essere sostituito e attrezzato e questo si somma a una serie di opere strutturali resesi necessarie anche presso l’abitazione in cui la famiglia risiede.
I colleghi prima e la solidarietà di molti amici poi, hanno deciso che si può (e si deve) fare qualcosa.
Ecco l’idea della cena e l’invito a tutti a dare una mano, un contributo.
Verranno messi in vendita anche i tagliandi di una sottoscrizione a premi, i cui premi saranno estratti proprio il 19 maggio. Tutto il ricavato dell’iniziativa andrà a sostegno della famiglia.
Entro il 12 maggio è possibile prenotarsi presso la signora Aurora (348-5271898), alla quale è possibile anche rivolgersi per informazioni più dettagliate e per eventuali contributi.

Pubblicato da: 

webmaster il 25-04-2007