Aveva nascosto 17 grammi di marijuana nel passeggino, pensando così di evitare ogni genere di controllo. Invece i carabinieri di Gandino, che da tempo lo tenevano d’occhio, lo hanno arrestato. Il fatto ieri pomeriggio a Gandino: nei guai è finito un ventunenne di Alzano Lombardo, C. L., già noto alle forze dell’ordine, e ora in cella con le accuse di detenzione di droga finalizzata allo spaccio.
Il giovane è stato fermato ieri pomeriggio in centro a Gandino da una pattuglia dei carabinieri: il ventunenne aveva con sé un passeggino e un bambino – i carabinieri non hanno riferito il rapporto di parentela tra il piccolo e il giovane. I militari sono tuttavia andati sul sicuro: sapevano per certo che C. L. aveva con sé la droga, ma pensavano che l’avesse nascosta addosso. Così lo hanno perquisito: addosso non aveva però nulla di sospetto.
Le attenzioni dei carabinieri si sono dunque concentrate sul passeggino che il giovane aveva con sé: sotto una cucitura della fodera aveva nascosto il quantitativo di droga. Complessivamente 17 grammi di marijuana: secondo i carabinieri il giovane si trovava in centro per spacciare la sostanza stupefacente e stava così trasportando la marijuana, che è stata posta sotto sequestro.
Per il ventunenne si sono invece spalancate le porte del carcere: questa mattina comparirà in tribunale per il processo per direttissima a suo carico.
Gandino, nel passeggino nasconde droga: in cella
17-07-2013