La Gandinese non va oltre lo 0-0 contro un Sellero sornione

Pubblicato da: 

|

Data pubblicazione: 

17/09/2012
|

Letture: 

1044

GANDINESE 0
SELLERO NOVELLE 0

GANDINESE: Bogazzi 8, Morstabilini 6,5, Bergamelli 6, Savoldelli 6,5, D’Agostino 6, Maffeis 5,5, Biava 6,5 (1’ st F. Bazzana 5,5), Piccinini 5,5, Ma. Bazzana 5 (33’ st Carrara 6,5), Ceranto 6 (36’ st Mi. Bazzana sv), Parolini 6,5. All. Radici.
SELLERO: Campa, Cortali, Manaj, Domestici (41’ st Pedretti), Poetini, Sciglitano, Bondioni, Mascherpa, Cotti Cottini (30’ st E. Bressanelli), M. Bressanelli (16’ st Tiberti), Cominelli. All. Trovadini.
ARBITRO: Amato di Milano.
NOTE: espulsi 28’ st Maffeis e Manaj per reciproche scorrettezze.

Alla seconda consecutiva tra le mura amiche, una sbarazzina Gandinese non va oltre lo 0-0 contro un Sellero sornione. Complessivamente padroni di casa più spigliati e ospiti contratti, le vere emozioni giungono solo nei minuti finali dei due tempi. Al 40’ bresciani insidiosi con Mascherpa, la sua botta su punizione esalta le qualità del baby portiere Bogazzi, che mette in angolo con un riflesso felino. Allo scadere di frazione l’arbitro Amato concede la più ghiotta delle occasioni ai ragazzi di Radici, assegnando il penalty per un plateale atterramento di Manaj ai danni di Biava.
Dal dischetto va Mauro Bazzana, ma il tiro è debole e Campa blocca. Dopo il tè non succede nulla sino al 45’, quando Carrara si avventa come un falco su un traversone radente, ma la traversa nega la vittoria ai bergamaschi che rischiano addirittura di perdere, fortuna vuole che Bogazzi è in giornata di grazia e devia in angolo un gran mancino di Bondioni.

Autore: 

Oscar Scandella

Autore: 

webmaster
|