Gandinese 1
Chiari 3
Reti: 12' pt Inverardi, 35' pt e 41' pt Gatta, 2' st Masserini rigore.
Gandinese (4-4-2): Gusmini 5; Terzi 5,5, Salvi 6, Morstabilini 6, Suardi 6; Baratelli 6, Vavassori 6, Borlini 6,5, Masserini 6 (30' st Velescu sv); Appiani 5,5 (1' st Pezzoli 6), Filosofi 6. All. Radici.
Chiari (4-4-2): Monguzzi; Rolfi, Sciglitano, Scognamiglio, Turrazza; Patuzzo, Riti, Cittadini, Gaverini; Inverardi (38' st Mutti), Gatta (35' st Lumini). All. Nember.
Gandino - Con il Chiari, per la Gandinese, si spegne la luce. Dopo tre risultati utili consecutivi (due vittorie ed un pareggio), i rossoneri vanno ko al cospetto di una diretta concorrente nella corsa salvezza. Gara decisa già a fine primo tempo quando i bresciani erano avanti di tre reti: da quel momento in avanti i padroni di casa hanno provato la rimonta, resa impossibile da un passivo troppo pesante rimediato in 45' sciagurati sotto il profilo difensivo. Se infatti il vantaggio bresciano è frutto di un'intuizione di Inverardi al termine di un'azione simil playstation (12'), nelle altre due reti c'è la responsabilità del portiere Gusmini. Che nella prima non tratteneva un cross dalla destra di Riti e consentiva di realizzare a Gatta il più semplice dei gol (35'). E nella seconda si faceva trovare fuori posizione sugli sviluppi di un improvviso mancino di quest'ultimo da 25 metri abbondanti (41'). A inizio ripresa il penalty di Masserini (2', fallo su Filosofi) abbozzava la rimonta dei suoi, che nonostante tanta buona volontà e il passaggio al 4-2-3- 1, riuscivano però a impegnare Monguzzi solo con due conclusioni di Borlini (27' e 29'). Troppo tardi, i buoi se ne erano usciti dalla stalla già da un pezzo.