Gandinese, pari sul filo di lana

Pubblicato da: 

|

Data pubblicazione: 

22/09/2008
|

Letture: 

904

Bedizzolese 1
Gandinese 1
Reti
: 20' st Tagliani su rigore, 48' st Morstabilini.
Bedizzolese: Rigamonti 7, Fregoni 6,5, Tomasi 6, Schiera 6, Negrisoli 6, Faini 6,5, A.Ferrari 6,5 (20' st Grandi 6,5), Damonti 6,5 (42' st Donati), Paghera 5,5 (27' st F.Ferrari 6,5), Tagliani 6,5, Mucchetti 6,5 All. Vindico.
Gandinese: Gusmini 6, Morstabilini 6,5, Gualdi 6, Pezzoli 6, Salvi 6,5, Borlini 6, Baratelli 6,5, Valvassori 6,5, Filosofi 6,5, Bazzana 7,5 (28' st Velescu 6), Masserini 6,5 (36' st Terzi sv). All. Radici.
Arbitro: Sommese 6,5.

Bedizzole - La Gandinese acciuffa il pareggio al 48' a poco più di due minuti dal fischio finale del direttore di gara. Il risultato di parità ci stava tutto visto quanto è accaduto sul terreno di gioco dove le due formazioni si sono espresse meglio nella ripresa. I locali vanno in vantaggio su rigore per un inutile fallo del portiere su Damonti. Il pareggio dei seriani in pieno recupero e anche in questa azione c'è di mezzo un rigore: il portiere bresciano para il tiro di Filosofi, ma Morstabilini riesce a metterla in rete.
Nel primo tempo da segnalare al 10' una incornata di Damonti parata da Gusmini, al 45' Rigamonti deve uscire per fermare Filosofi lanciato a rete da Bazzana.
Nella ripresa al 20' il vantaggio dei locali: il portiere della Gandinese recupera una palla che sta uscendo e commette fallo su Damonti, l'arbitro fischia il rigore. Dal dischetto capitan Tagliani segna. Al 30' veloce azione di Salvi con Baratelli che arriva in area ma il portiere in extremis gli soffia la palla. Al 37' pasticcio in area dei locali che si salvano con difficoltà. Al 43' Gusmini vola per parare un tiro di F. Ferrari. Al 48' Filosofi guadagna un rigore per aver subito fallo. Dal dischetto tira lo stesso Filosofi, non è un gran tiro infatti l'estremo locale intuisce e respinge la sfera che va a finire sui piedi di Morstabilini, il quale non si fa pregare a segnare il gol del pareggio. «E' sicuramente un buon risultato per noi -rileva mister Radici- un pareggio equo ottenuto allo scadere del match».
 

Autore: 

Remo Traina

Autore: 

webmaster
|