Memorial Mantovanelli L'Isotherm straccia tutti

Pubblicato da: 

|

Data pubblicazione: 

28/08/2008
|

Letture: 

968
La Isotherm Vertova premiata dai familiari di Mario Mantovanelli
Il nuovo campionato è ormai al via e all'Oratorio Gandino tutto è pronto per una nuova stagione di successi. La stagione scorsa è andata in archivio con due promozioni nella categoria Liberi Csi e la Coppa Disciplina vinta dalla neonata formazione C, mentre nelle scorse settimane si è conclusa con successo la seconda edizione del Memorial Mario Mantovanelli, torneo notturno a sette giocatori vinto dalla formazione della Isotherm Vertova.
I rosanero, grazie all'esperienza e alla buona tecnica di molti elementi, hanno prevalso sul Ristorante Holiday, nelle cui file erano presenti numerosi calciatori gandinesi, a cominciare da Francesco Castelli, premiato come miglior giocatore e capocannoniere del torneo. L'incontro decisivo, diretto dall'arbitro Salvioni, si è concluso con il punteggio di 5-2.
Gli incontri della fase finale hanno richiamato un pubblico numeroso e non è sfuggita alla regola la finale di consolazione per il terzo posto, un vero e proprio derby fra gli «Amici di Paolo» di Barzizza e il Cirano. Nonostante le numerose assenze i barzizzesi di mister Carlo Picinali hanno vinto 4-2. Per i viola ciranesi la soddisfazione di aver disputato un ottimo torneo e il meritato premio di miglior portiere a Stefano Bordazzi. Alla cerimonia di premiazione erano presenti il prevosto monsignor Emilio Zanoli e il curato don Alessandro Angioletti. Con loro anche Mirella, Luca e Cristian Mantovanelli, figli e nipote del compianto Mario, già presidente del Gruppo sportivo Oratorio e scomparso quattro anni fa in un incidente.

Autore: 

G. B. G.

Autore: 

webmaster
|