Piace la piazza trasformata in salotto

Pubblicato da: 

|

Data pubblicazione: 

26/07/2007
|

Letture: 

1182
Sabato piazza Vittorio Veneto tornerà un salotto, con la musica delle band della Valgandino.
Ha preso il via con il piede giusto a Gandino l'iniziativa «Zampilli d'estate» organizzata dalla Pro loco in collaborazione con i locali pubblici di piazza Vittorio Veneto. L'afflusso di spettatori nel corso delle due serate inaugurali è stato particolarmente intenso e la piazza chiusa alle auto e trasformata in salotto, con musica dal vivo davanti al municipio, è piaciuta. Applausi particolarmente calorosi per l'orchestra «Blue Moon» e per gli strumentisti di ieri, con in prima fila Renzo Servalli e Cesche Spampatti.
Ad esibirsi gratuitamente nel corso delle serate sono infatti i gruppi dilettanti del paese e della Valgandino, mentre ristorante Centrale, American bar e Caffetteria L'antica fontana escono in piazza con i tavoli e le loro degustazioni intorno alla storica fontana in pietra.
Sabato il nuovo appuntamento con il gruppo degli «Hot Date», seguiti il 4 agosto da Alchimia. Sabato 18 agosto Dj Miguel e il 25 agosto gran finale con la «Serenity house band». Il ristorante Centrale propone anche ulteriori «zampilli», con una serie di serate speciali dedicate alla birra nelle sue varietà più originali e tipiche, accompagnate da taglieri e degustazioni. Prossimo appuntamento il 2 agosto: protagoniste le etichette Barley, Toccadibo e Sella del Diavolo.
Tutte le informazioni sono anche online, su www.gandino.it e http://www.centrale-gandino.it/.

Autore: 

Autore: 

webmaster
|