Valzer mascherato nella piazza di sera

Pubblicato da: 

|

Data pubblicazione: 

16/02/2007
|

Letture: 

987
Apre e chiude in musica il Carnevale gandinese coordinato dalla Pro loco. Domani alle 20,45 il cineteatro Al Parco ospiterà la compagnia «Self Control» composta da una ventina di ospiti del Centro psicosociale e Centro diurno di Nembro e della Comunità protetta di Alzano Lombardo che porterà in scena il musical «Pinocchio», mentre martedì prossimo si ballerà in maschera nella piazza del municipio.
Dopo il successo registrato nelle due esibizioni di Nembro e Clusone, lo spettacolo approda in Valgandino grazie all'associazione «Il Mosaico» e «L'Orizzonte», con le musiche dei Pooh eseguite dai Boomerang e la regia di Agnese Piantoni. Domenica il Carnevale entrerà nel vivo con la sfilata dei carri e delle maschere lungo tutto il centro storico, con ritrovo al parcheggio Asl alle 14,30. L'iniziativa è organizzata con la collaborazione dell'oratorio, del Gruppo AnimaLCortile e del Gruppo alpini. In programma l'animazione del dj Miguel e un rinfresco con tè caldo e frittelle per tutti. E, novità di quest'anno, è annunciata la partecipazione del carro allestito da parte dell'oratorio di Cirano.
Martedì prossimo sono in programma nel pomeriggio giochi in oratorio e in serata il gran finale, con una breve sfilata alle 20 nel centro storico e il ballo in maschera davanti al municipio. Un'atmosfera da «valzer viennese», con musica e degustazioni gastronomiche di prodotti tipici, che chiuderà i festeggiamenti.

Autore: 

Autore: 

webmaster
|