Gandino, vettura distrutta dal fuoco

Pubblicato da: 

|

Data pubblicazione: 

20/07/2006
|

Letture: 

898
Si era fermato allo stop e stava per ripartire quando la macchina ha preso improvvisamente fuoco: appena il tempo di posteggiarla sul lato opposto della strada e di uscire dall'abitacolo prima che le fiamme avvolgessero del tutto la macchina riducendola ad una carcassa annerita.
Si è salvato così un automobilista di Albino che ieri sera, verso le 19,30 proveniente da Peia al volante di una Ypsilon 10 stava per immettersi sulla provinciale 45 in direzione di Gandino. Dal vano motore si sono alzati fumo e fiamme che indicavano il principio di un incendio.
Il conducente ha accostato sul lato opposto della strada in uno spazio riservato ai clienti di un'azienda e si è affrettato ad abbandonare il posto di guida allontanandosi a distanza di sicurezza. Le fiamme sono diventate rogo raggiungendo l'altezza di cinque metri e più e soltanto l'intervento dei vigili del fuoco di Gazzaniga che sono intervenuti tempestivamente sul posto, è riuscito a domarle grazie a potenti getti d'acqua. Ma la macchina non ha avuto scampo: il fuoco l'ha completamente distrutta. Sul posto per i rilievi è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri della stazione di Fiorano.

Autore: 

F. I.

Autore: 

webmaster
|