Mister Gatti lascia la Gandinese e va alla Ghisalbese

Pubblicato da: 

|

Data pubblicazione: 

17/05/2006
|

Letture: 

1293
Primi movimenti degli allenatori nel calciomercato 2006 a livello provinciale. Il primo giro di valzer è partito da Gandino, dove Giorgio Gatti dopo due anni ha lasciato la società rossonera. Gatti nella prossima stagione allenerà la Ghisalbese del nuovo presidente Antonio Testa, il quale ha raccolto il pesante testimone lasciato dal compianto Giovanni Belloli. Alla Gandinese è approdato Gianbattista Ferraris , quest'anno alla guida dello Scanzorosciate in Promozione, la cui panchina allo Scanzo sarà rilevata da Andrea Villa , ex tecnico di Ponteranica e Brusaporto.
Per quanto riguarda l'Eccellenza, Giovanni Astori ha già lasciato il Ponte San Pietro e si è accordato con il San Paolo d'Argon. Al Ponte dovrebbe approdare Gianluigi Aprile , ex allenatore dell'Usmate e quest'anno al Lissone, con cui ha vinto il campionato di Prima categoria. La Pontirolese, neopromossa, ha confermato Claudio Allievi e lo stesso vorrebbe fare il Mapello con Stefano Vecchi , ma il tecnico ha chiesto ancora qualche giorno di tempo per decidere se rimanere o andare ad allenare in un settore giovanile di una società professionistica. Vicino alla conferma ci sono anche Giuseppe Ceribelli della Trevigliese e Domenico Moro della Voluntas Osio. Discorso a parte invece per Isola e Ardens Cene, impegnate nei playout. Tutti i progetti futuri sono congelati fino alla prossima settimana.
Alcuni movimenti sono attesi anche in Promozione, dove per il momento sono arrivate solo conferme: Max Maffioletti , nonostante la corte di diverse società (prima fra tutte il Sarnico), resterà ancora alla Stezzanese che tra l'altro potrebbe portare alla finale playoff; Nado Bonaldi e Fiorino Pepe saranno ancora rispettivamente sulle panchine di VeVer e Ciserano, mentre quasi sicuramente cambierà tecnico il Valcalepio dato che Roberto Grigis ha deciso di andare altrove. Per il Valcalepio si fa il nome di Stefano Baitelli , allenatore dell'Orsa-Cortefranca, il quale però è richiesto anche dalla Serenissima.

Autore: 

Stefano Spinelli

Autore: 

webmaster
|