Monte Farno tra motori e concerto

Pubblicato da: 

|

Data pubblicazione: 

26/08/2005
|

Letture: 

1147
Il Monte Farno, la montagna che si affaccia su Gandino e la sua valle, ospiterà il 4 settembre prossimo la seconda edizione del «Motoconcerto», manifestazione sportivo-musicale organizzata dalla Pro loco in collaborazione col Motoclub di Ponte Nossa, l'Associazione «Amici del Monte Farno» con il patrocinio del Comune di Gandino.
La manifestazione, che avrà come base logistica l'ex Colonia delle Orsoline, offrirà in particolare agli appassionati di moto un'intera giornata in cui al rombo dei motori si alternerà la musica non meno coinvolgente delle canzoni che allieteranno, con altri divertimenti, il «Motoconcerto».
«È una manifestazione che trae spunto dalla passione per i motori e offre una giornata di divertimento, musica e svago a ingresso libero», spiegano gli organizzatori.
A partire dalle 9 sono in programma giochi e animazione mentre sul grande schermo si potrà assistere alle gare mondiali di Formula 1 e di Superbike.
Nel pomeriggio si esibiranno alcuni gruppi emergenti e infine ci saranno premi per le moto più belle, il biker più lontano, il più vecchio, il più giovane.
Una sottoscrizione a premi chiuderà la giornata che avrà la sua conclusione nella frazione Barzizza dove i Bikers saranno ospiti della «Settember Fest» tradizionale sagra organizzata in coincidenza con la festa del patrono San Nicola.
Sarà allestito un parcheggio riservato per i partecipanti al «Motoconcerto».
L'iniziativa è illustrata pure in un sito Internet apposito all'indirizzo http://www.motoconcerto.it/.

Autore: 

F. I.

Autore: 

webmaster
|