Gandinese 0
Rete: 29' st Ranghetti.
Trevigliese: Locatelli 6, Messi 5,5, Rossetti 6, Steffenoni 5,5, Donda 5,5, Remonti 6 (33' pt Brivio 6,5), Rubinacci 6, Ranghetti 6,5, Kraja 5,5 (22' st Rossati sv), Brambilla 8, Curzio 7 (45' st Perego sv). All. Pozzi 5,5.
Gandinese: Gusmini 7, Morstabilini 6, Alberti 6, Vavassori 5,5, Salvi 5,5 (35' st M. Bazzana sv), Biava 5 (30' st Borlini sv), F. Bazzana 6,5, Vigani 5,5, Masserini 5,5 (17' st Spreafico 7), Baratelli 6,5. All. Ferraris 5,5.
Arbitro: Cristofaro di Milano 6,5.
Treviglio Padroni di casa che acchiappano tre punti salutari grazie un po' alla buona sorte e un po' agli errori conclusivi degli ospiti. Primo tempo da dimenticare per una Trevigliese quasi irritante: contratta, lenta, scarsamente motivata, a tratti svogliata, abbastanza incerta in difesa (a cominciare da un Locatelli sistematicamente incollato alla linea di porta) e dove stupisce l'assenza ostinata di Perego, così come di contro e davanti ha impressionato la dedizione di Brambilla. Ma la Gandinese, pur se più dinamica, non è stata da meno in quanto ad errori su errori, soprattutto in zona gol. Ripresa solo un po' più convinta da parte dei padroni di casa che, più che altro, approfittano di alcuni vistosi errori tattici degli ospiti e finiscono per trovare un insperato quanto abbastanza fortunoso vantaggio, portato poi in porto solo in minima parte per loro merito, quanto soprattutto grazie all'inperizia offensiva degli avversari.
Al 7' si vede subito il dinamismo di Brambilla con un centro per la testa di Rossetti che buca davanti a un Gusmini sorpreso. Al 10' Vigani dalla distanza costringe Locatelli ad un doppio intervento per sventare a terra. Al 32' serie di rimpalli in area locale che offrono alfine a Biava la palla vincente: fuori bersaglio da dieci metri. Al 41' sulla destra palla da Brambilla a Curzio la cui diagonale supera Gusmini in uscita ma va solo a lambire il montante opposto.Nella ripresa al 3' Morstabilimi manca l'inzuccata a rete da un metro dalla porta e direttamente da calcio d'angolo. Al 5' una serie di rimpalli favorisce Rubinacci che si vede però rimpallare il rasoterra vincente. Al 10' Kraya bene fra due avversari per Brambilla, che dalla sinistra spara addosso ad un Gusmini uscito con tempismo. Al 15' traversone di Masserini per la testa di Vigani che sciupa oltre il montante. Al 18' Spreafico va in percussione sulla destra e conclude a fil di montante opposto. Al 26' serpentina pregevole da sinistra di Baratelli, ma è egoista e sciupone nella conclusione. Al 29', in area ospite, l'ultimo rimpallo favorisce Ranghetti che dai dodici metri infila fra una selva di gambe: palla sporca che finisce sulla base del palo destro e poi in rete. Al 34' Brambilla è superlativo sulla sinistra, ma la sua botta quasi dal fondo è sventata alla grande da Gusmini. Al 40' è clamoroso l'errore di Baratelli che, lasciato solo su calcio d'angolo, non trova di testa il bersaglio a tre metri dalla parta vuota. Ultimo brivido al 48' quando Vigani in area piccola si libera fallosamente di Messi e conclude dalla sinistra: Locatelli sventa in angolo a fil di palo.