Tessera magnetica per la piattaforma ecologica

Pubblicato da: 

|

Letture: 

1440

Entro settembre l'ingresso alla piattaforma sarà regolamentato da un'apposita sbarra (tipo casello autostradale) che potrà essere attivata (nei soli orari di accesso al pubblico) attraverso una tessera magnetica.
Ecco alcune cose da sapere:

  • In caso di totale occupazione dei posti macchina disponibili all'interno della struttura sarà sospeso l'accesso sino a quando non vi saranno posti liberi. E' per questo necessario che le operazioni di scarico avvengano in maniera tempestiva.
  • Gli ingressi dei titolari della tessera saranno opportunamente memorizzati e in una successiva fase si potrà provvedere alla verifica della quantità e della qualità del materiale conferito, affinchè ognuno paghi in maniera più equa.
  • Ogni infrazione in ordine alle modalità di utilizzo della scheda e di conferimento dei rifiuti sarà sanzionabile dalla Polizia Locale. Il Gestore della Piattaforma Ecologica ha la facoltà di verificare l'identità e la corrispondenza tra la scheda e il possessore della stessa.
  • In caso di smarrimento o furto della tessera è necessario presentare immediatamente denuncia presso l'Ufficio Ragioneria del Comune, allo scopo di bloccarne immediatamente la funzionalità. L'emissione di una nuova tessera comporterà il pagamento di un contributo spese di euro 5,00. (l'emissione della prima tessera è invece gratuita).

Le tessere saranno distribuite entro la prima metà di settembre a tutti gli iscritti nel ruolo della Tassa Rifiuti Solidi Urbani del comune di Gandino secondo il seguenti calendario:

Cognomi dalla lettera A alla lettera L
22 - 23 -24-29-30-31 agosto 2005

Cognomi dalla lettera M alla lettera Z
5 - 6 - 7 - 12 - 13 - 14 settembre 2005

dalle 09.30 alle 12.00

Autore: 

webmaster
|