Sul monte Farno la musica scalda i motori

All'ex colonia la prima edizione del «Motoconcerto», tra centauri e band emergenti

Pubblicato da: 

|

Data pubblicazione: 

28/08/2004
|

Letture: 

1434
Una panoramica del monte Farno

Curioso appuntamento sul monte Farno. Organizzato dalla Pro loco di Gandino e dal «Motoclub Ponte Nossa», si svolgerà infatti domenica 5 settembre la prima edizione del «Motoconcerto». «Non è un raduno, non è un concerto»: questo è lo slogan che hanno scelto gli organizzatori della manifestazione.
«Si tratta di un appuntamento che vuole unire la passione per i motori - spiegano gli organizzatori - a quella per la musica, tutto condito dal suggestivo panorama del monte Farno».
La festa, che è aperta a tutti ed è a ingresso libero, sarà aperta alle 9 di domenica 5 settembre: l'appuntamento è fissato all'ex colonia del monte Farno. La struttura è di proprietà del Comune di Gandino, che ha scelto di patrocinare l'iniziativa.
«Per i partecipanti - proseguono gli organizzatori - ci sarà la possibilità di ristoro. Inoltre avverrà la proiezione, su maxischermo, del Moto grand prix, per consentire agli appassionati di seguire le performance di Valentino Rossi e Max Biaggi.
Nel pomeriggio si esibiranno alcuni gruppi emergenti, e in particolare i «Karnea» e «The Infarto Scheisse». Verranno inoltre premiate le moto più belle e originali, saranno assegnati altri premi a sorteggio fra i partecipanti.
La giornata sul Farno si concluderà alle 18, con un successivo appuntamento serale a Barzizza di Gandino, dove i partecipanti saranno ospiti della «Septemberfest». Per informazioni contattare i numeri 328-8476877 e 348-5927415.

Autore: 

Autore: 

webmaster
|