Sostegno agli affitti dal Comune di Gandino

Pubblicato da: 

|

Letture: 

1380

Il Comune di Gandino ha emesso il bando per l’erogazione di contributi integrativi al pagamento dei canoni d’affitto, per locazioni relative al 2008 e risultanti da contratti regolarmente registrati.
I beneficiari dei contributi sono i titolari di contratti di locazione relativi al mercato privato, per immobili siti nel territorio della Lombardia e occupati da uno o più nuclei familiari conviventi a titolo di residenza principale ed esclusiva. In caso di coabitazione potrà essere presentata una sola domanda di contributo. Possono richiedere il contributo anche i soggetti che occupano l’unità immobiliare e sono sottoposti a procedura esecutiva di rilascio per finita locazione.

I richiedenti devono possedere la cittadinanza italiana o di uno stato dell’Unione Europea, oppure essere muniti di valido permesso di soggiorno almeno biennale ed esercitare una regolare attività lavorativa. Le domande potranno essere presentate entro il 31 ottobre 2008.

Per informazioni è disponibile, in municipio a Gandino, l’Ufficio Servizi alla Persona, aperto da lunedì a venerdì dalle 09.30 alle 12.00. Telefono 035.745567 int. 4

Autore: 

webmaster
|