PAGAZZANESE-GANDINESE 0-2
RETI: 25’ st Piccinini su rig., 40’ st F. Bazzana. PAGAZZANESE: Colombi 6, Riboni 6, Baffi 5,5, Pala 6, Galli 6,5, Nichi 6, Leoni 6 (17’ st Blini 6), Bracchi 6, Lazzaretti 6,5, Ubbiali 6 (14’ st Stucchi 6), D’Angelo 6,5 (7’ st Moriggi 6). All. Magnocavallo.
GANDINESE: Bogazzi 6,5, Morstabilini 7, Bergamelli 7, D’Agostino 7, Maffeis 7 (20’ pt Baratelli 6,5), Pasini 7 (18’ st Biava 7), Carrara 7,5 (33’ st Adami 6,5) Savoldelli 7, F. Bazzana 6,5, Piccinini 7,5, Parolini 7. All. Radici.
ARBITRO: Giacobbi di Brescia.
PAGAZZANO
Un’ottima Gandinese sconfigge la stanca e sfortunata Pagazzanese. Nel corso del primo tempo gli uomini di casa tentano di andare in vantaggio con il gioco di squadra (e soprattutto con D’Angelo, il più pericoloso per i suoi). Ma usciti dagli spogliatoi, la partita cambia: per la Pagazzanese l’inizio della ripresa si rivela subito in salita, a causa di una doppia ammonizione di Baffi che dal 17’ costringe i suoi compagni a giocare in dieci uomini contro un avversario sempre più galvanizzato.
Di fatto, i ragazzi allenati da Radici approfittano subito del vantaggio numerico e delle gambe pesanti degli avversari, il cui mister Magnocavallo verrà poi allontanato: pochi minuti dopo l’espulsione di Baffi, la squadra ospite passa in vantaggio con un rigore, trasformato dall’irresistibile Piccinini.
Il raddoppio giunge solo un quarto d’ora dopo, quando F. Bazzana indovina il diagonale che batte Colombi e blocca il risultato sul 2-0.