GANDINESE 4
CHIARI 0
RETI: 17' pt Baratelli, 19' e 26' st Masserini, 41' st Carrara.
GANDINESE: Tacchini 6, Morstabilini 6,5, Terzi 7, Alberti 6, Morotti 6,5, Cassera 7,5, Baratelli 7, Vavassori 6,5, Gambirasio 7 (28' st Carrara 7), Borlini 6,5, Masserini 7,5 (31' st Botta sv). All. Radici.
CHIARI: Nosari, Olivari, Tedoldi, Patuzzo, Secchi, Teani, Nolli (39' st Petriaggi Diego), Bonalumi (1' st Osio), Vigani, Petriaggi Roberto (14' st Cazzago), Cattaneo. All. Oldoni.
ARBITRO: Camardi di Genova.
GANDINO
Impeccabile prestazione della Gandinese che liquida con un secco poker il Chiari, diretta rivale in chiave salvezza, anche se le speranze di permanenza in Eccellenza dei seriani sono molto fievoli.
Le vittorie di Nuvolera, Grumellese e Calcio Caravaggese infatti non sono stati risultati favorevoli. Inoltre, nella prossima e ultima partita, ai seriani non basterà battere il San Paolo, ma dovranno auspicare anche un passo falso di altre avversarie per entrare nei playout.
La speranza in casa del presidente Tonino Bosio, dove si ricorda la salvezza definita «impossibile» agguantata nel 2004, è però sempre accesa.
E' stata la giornata dei giovani Gambirasio, Cassera e Carrara che hanno dato tutto regalando buon calcio, ma anche la conferma per il bomber Masserini, autore di una doppietta.
La prima rete la sigla Baratelli al 17', poi il Masserini-bis e infine spazio anche per il neo entrato Carrara.