Il mais spinato a GustoCortina 2013

Pubblicato da: 

|

Letture: 

1690

GUSTOCORTINA 2013 costituisce una vetrina a carattere internazionale che celebra le aziende del settore enogastronomico ed enologico coinvolgendo produttori, buyers, giornalisti, enologi, ristoratori e distributori esteri.
Avrà inizio con l’OPENING PARTY di sabato 15 giugno e proseguirà attraverso un ricco programma di degustazioni, incontri, seminari, convegni, esibizioni di show-cooking ed appuntamenti culturali.

Grazie ai contatti stabiliti e agli apprezzamenti ricevuti durante la trasferta veneziana a "Gusto in Scena", il mais spinato di Gandino è stato invitato alla rassegna.

La partecipazione a questo importante appuntamento apre le porte ad obiettivi ambiziosi: promuovere il territorio della valgandino e del mais, tessere altri contatti / collaborazioni con varie realtà specie in vista di Expo 2015 e incrementare la rete tra Gandino e territorio.

Intanto il mais spinato di Gandino è tra i prodotti presenti e già fa bella mostra di se nella pagina dedicata sul sito della manifestazione.

Autore: 

webmaster
|