Chi sarà il mister x (o la miss x) baciato dalla fortuna?
A Gandino la promozione Supervincitore Superstar, ideata da Sisal per festeggiare i 15 anni di SuperEnalotto, ha portato in dote 500 mila euro. La giocata vincente è stata fatta al bar ricevitoria Zeus di via Giovanelli 2, nel centro del paese, dove proprio oggi Sisal organizza i festeggiamenti alla presenza di ricevitori, clienti e, chissà, magari anche del, della o dei vincitori.
Nulla, al momento, infatti, si sa sull’identikit di chi si è aggiudicato il «bottino». Due amici quarantenni come a Cividate al Piano nelle scorse settimane? O una mamma come nel caso di Costa di Mezzate? Stando alle recenti cronache, infatti, pare portare proprio bene alla Bergamasca la nuova iniziativa di Sisal per celebrare i 15 anni del SuperEnalotto. Già tre (da febbraio) le estrazioni superstar: oltre a Gandino, appunto, a Cividate (a inizio marzo) e a Costa di Mezzate, il 28 febbraio.
La promozione di Sisal prevede che per 8 settimane, 3 volte a settimana, a ogni estrazione venga assegnato un premio istantaneo straordinario da 500 mila euro, 12 milioni di euro in totale.
L’iniziativa è partita il 21 febbraio e durerà fino al 16 aprile. Per 24 concorsi ogni giocata al SuperEnalotto con opzione Superstar sarà quindi dotata di un codice alfanumerico che permetterà di partecipare all’estrazione. La vincita di ieri sera è la nona. Due amici quarantenni, liberi professionisti, l’uno celibe, l’altro papà di due figli piccoli sono stati i fortunati vincitori - con una giocata di soli 2 euro - al Mixer Cafè di Cividate. È un operaia di 55 anni, invece, la vincitrice di Costa di Mezzate. E il fortunato di Gandino chi sarà?
Gandino, vinto mezzo milione al bar Zeus
20-04-2013