Gandinese, congedo con sconfitta

Pubblicato da: 

|

Data pubblicazione: 

30/04/2007
|

Letture: 

945
NUOVA MARMIROLO 2
GANDINESE 0

Reti: 6' st Tommasoni, 10' st Jadid.
N. MARMIROLO: Sposito 7, Quartaroli 6,5, Sacchini 7, Corghi 6,5, Cavagnini 7, Lanza 6 (1' st Marchioro 6,5), Dincao 6 (42' st Salardi s.v.), Bidese 6,5, Jadid 6,5, Tommasoni 7, Rossi 6 (35' st Guerreschi sv). All. Vittadello.
GANDINESE: Scarso 6, L. Morstabilini 6, Alberti 6,5, Vavassori 6, Salvi 6, G. Morstabilini 6, Biava 6 (43' pt Gualdi 6), Borlini sv (15' pt F. Bazzana 6,5), Vigani 6,5 (26' st M. Bazzana s.v.), Spreafico 6,5, Masserini 6,5. All. Ferraris.
Arbitro: Conforti di Brescia 6

Finisce con una sconfitta il campionato che la Gandinese aveva del resto già archiviato da un pezzo. I rossoneri cadono sul campo del Marmirolo che, con questi tre punti, si guadagna la salvezza diretta, grazie alla nuova norma dei «10 punti» che permette loro di evitare i playout. Dopo un primo tempo privo di lampi la compagine di mister Vittadello ha trovato nella fase iniziale del secondo tempo un potente uno-due che ha mandato al tappeto l'undici di Gandino, così punito nonostante una prestazione sin lì particolarmente brillante. I 45' iniziali, infatti, hanno visto Alberti e soci particolarmente attivi, con un tiro di Masserini deviato dal portiere in corner al 3' e soprattutto con una gran botta a colpo sicuro esplosa da Spreafico al 21': la palla però sbatte contro il palo e rientra in campo. La svolta che cambia la partita si registra al 6' del secondo tempo, con Corghi che pesca Tommasoni il quale controlla e fredda Scarso con una conclusione precisa. Il Marmirolo prende coraggio e trova il raddoppio grazie a Jadid, smarcato a tu per tu col portiere da Tommasoni.

Autore: 

Autore: 

webmaster
|