GANDINESE: 1
CURNOCALUSCHESE: 0
RETE: 28’ pt Piccinini (su rigore).
GANDINESE: Bogazzi 6,5, Morstabilini 7, Bergamelli 6,5 (28’ st Adami sv), Savoldelli 6, D’Agostino 6,5, Baratelli 7, Carrara 5 (21’ st Birolini 6), Piccinini 6,5, Pasini 5 (1’ st Biava 6,5), Bazzana 5, Parolini 6,5. All. Radici.
CURNO CALUSCHESE: Brembilla 6, Guariglia 5,5 (1’ st Pesenti 5), Tomaselli 6, Rotini 5, Rota Sperti 6,5, Marroni 6,5, Sartirani 5 (22’ st Losa sv), Mostosi 6,5, Ubizzoni 6, Locatelli 5, Rocha 5. All. Kouassi.
ARBITRO: Armellini di Brescia.
GANDINO Gli ospiti impongono subito un ritmo alto. Sarà però un fuoco di paglia. Al 7’ è Ubizzoni ad andare vicino al gol, ma un Bogazzi felino gli sradica il pallone dai piedi. La Gandinese cresce col passare dei minuti, gli undici di Radici prendono le redini del centrocampo e iniziano a comandare il match. I padroni di casa sono forti sulla trequarti offensiva, dove l’imprendibile Baratelli e Parolini si fanno sempre trovare liberi di agire tra le linee.
Quello di cui la squadra ha bisogno è un riferimento tecnico e fisico in attacco, una prima punta in grado di calamitare a sé i palloni, far salire la squadra e smistare per gli inserimenti dei rapidi trequartisti. Nel secondo tempo i padroni di casa sono più pazienti nel verticalizzare il gioco mentre il Curno Caluschese si chiude nelle propria metà cercando, senza fortuna, le ripartenze in velocità. Dopo pochi minuti un ingenuo Rotini lascia il Curno in inferiorità numerica per fallo di reazione. In prossimità della mezz’ora l’arbitro fischia un rigore per fallo di Marroni sul dinamico Biava.
Dagli undici metri Piccinini firma il gol-partita.