Cabiate 0
Gandinese:Scarso 6,5, Morstbilini 6,5, Gualdi 6, F. Alberti 6 (20' st Biava 6), Salvi 6,5, Piletti 6,5, Baratelli 6 (8' st Masserini 6), F. Bazzana 6 (28' st Vavassori 6), Vigani 6,5, M. Bazzana 6, G. Alberti 6. All. Ferraris.
Cabiate: Rossini 6, De Serio 6, Negri 6, D'Onofrio 5,5, Ciampoli 6,5, Ruffini 6,5, Lo Chiano 6,5, Gioia 5,5, Camporini 6,5 (32' st Crivellaro sv), Gargano 5,5 (20' st Basilico 5,5), Mantovani 6. All. Mapelli.
Arbitro: Tosi di Mantova.
Gandino Terzo zero a zero di fila, dopo quelli con Sondrio e Seregno, per la Gandinese. I ragazzi di Ferraris, pur autori di un secondo tempo giocato a ritmi elevati, non sono riusciti a concretizzare le occasioni avute e a centrare una vittoria che manca dal 3 di febbraio. Al fischio d'inizio Ferraris schiera un 4-4-2, con F. Alberti, Morstbilini, Salvi e Gualdi sulla linea difensiva; Baratelli, Piletti, F. Bazzana e G. Alberti a centrocampo e la coppia Vigani-M. Bazzana in avanti. Nella prima frazione la Gandinese non convince: il gioco è piuttosto lento e macchinoso e gli avversari creano più di un grattacapo alla retroguardia di casa. Al 14' Camporini spiazza di testa per Mantovani, che all'interno dell'area, trova l'opposizione del reattivo Scarso. Al 23' è ancora il Cabiate pericoloso con un diagonale insidioso di Camporini. La reazione della Gandinese è affidata ai tentativi da posizione decentrata di M. Bazzana prima e Vigani poi. Al 35' Lo Chiano prova il tiro dai trenta metri, potente ma centrale. Pochi minuti dopo D'Onofrio esplode una conclusione dalla distanza, facile per Scarso. Anche se a tratti in sofferenza, la Gandinese ha tuttavia l'occasione più nitida del primo tempo al 43': punizione di Piletti, palla deviata di testa e inserimento di Vigani che, nell'area piccola, non ci arriva di un soffio. La seconda frazione si apre con il tiro di F. Bazzana dai 20 metri, terminato di poco alto. Al 4' il Cabiate protesta per un sospetto fallo di mano non ravvisato dall'arbitro nell'area dei padroni di casa. Da questo momento però è la Gandinese a fare la partita. Al 10', su cross dalla destra, la deviazione a botta sicura del liberissimo Vigani impatta sul palo. La pressione dei rossoneri cresce costantemente, costringendo gli avversari per lunghi tratti nella loro metà campo. Al 23' su angolo dal settore di sinistra di Piletti, il colpo di testa da ottima posizione di M. Bazzana è debole e impreciso. Al 34' ci prova il neo entrato Masserini, ma il suo tiro a girare dal limite termina alto. L'ultimo brivido lo regala, nei minuti di recupero, un calcio di punizione di Vavassori, neutralizzato dall'intervento di Rossini, bravo ad allungarsi sulla sinistra e a deviare in angolo.