E’ nata “La voce”!

CASA DI RIPOSO GANDINO

Pubblicato da: 

|

Data pubblicazione: 

07/04/2006
|

Letture: 

1314

A partire dal mese di marzo, nel panorama delle pubblicazioni di Gandino, c’è un’importante novità editoriale.
Attraverso lo sforzo congiunto di Animatori, colleghi dei vari Servizi, volontari e (non per ultimi) degli Ospiti della struttura, finalmente anche la Fondazione Cecilia Caccia in Del Negro di Gandino (Casa di
riposo) avrà il suo giornalino.
Grazie al continuo incoraggiamento da parte del Presidente dott. Giuseppe Mosconi, che ha sempre caldeggiato la nascita di un “bollettino” informativo sulla vita della struttura, un gruppo guidato dall’animatore Pino si è impegnato affinché “La voce della Fondazione” prendesse vita. Lo scopo principale del giornalino vuole essere quello di sensibilizzare la comunità, e divulgare quanto succede all’interno di una storica istituzione del paese. Oltre ad essere un mezzo per avvicinare e stimolare la popolazione alla partecipazione, il giornalino rappresenta anche un’occasione per dare “voce” agli Ospiti che vivono nella struttura, e che spesso manifestano la voglia di essere ancora ascoltati e considerati.
La pubblicazione avrà una cadenza bimestrale o quasi: dipenderà un po’ da vari fattori, non ultimo il gradimento dei lettori. Il gruppo di redazione attende con ansia i commenti dei lettori. Il nuovo giornalino è disponibile in Biblioteca, negli Oratori, in qualche bar del paese e sarà in distribuzione (gratuitamente) presso la portineria della Casa di riposo.
A chi lo desiderasse, con un minimo contributo spese, “La voce” sarà recapitata a casa.

Autore: 

Autore: 

webmaster
|