Anche Gandino partecipa al progetto 'Città mia'

Pubblicato da: 

|

Letture: 

1709

Il Progetto Città Mia è promosso dalla Banca Popolare di Bergamo con le Amministrazioni Locali e condiviso da La 220.
Ha l’obiettivo di creare condizioni concrete per un futuro sostenibile. L’iniziativa intende coinvolgere cittadini, aziende e istituzioni nella consapevolezza che per attivare un cambiamento positivo bisogna passare dalle parole ai fatti.
Molti Comuni ed Enti Locali condividono le finalità del Progetto Città Mia e collaborano proattivamente alla sua realizzazione attraverso iniziative di sensibilizzazione della cittadinanza.

Sabato 7 luglio a Gandino, nel corso della mattinata presso il mercato settimanale di Piazza Vittorio Veneto, verrà distribuito gratuitamente alle famiglie un kit per il risparmio energetico.
L’omaggio è offerto da La 220 SPa, società che distribuisce elettricità ecologica e propone sistemi e impianti per l’uso dell’energia. Il kit contiene alcuni dispositivi semplici ma efficaci che consentono risparmi energetici di varie decine di euro all'anno.

In questa occasione verranno lanciati anche i progetti “Città Mia” e “Spazio Energia”, proposti dalla Banca Popolare di Bergamo, che ha sottoscritto di recente uno specifico accordo con il Comune di Gandino per quanti vogliono installare pannelli solari, coibentare edifici o proporre interventi diversi per risparmio energetico.

Una buona azione per l'ambiente, può diventare un buonissimo affare.

Altre informazioni su: http://www.la220.it/energia-La220/progetto-citta-mia

Allegati: 

Autore: 

webmaster
|