Al via la 3° edizione del "Cineforum della Valgandino"

Pubblicato da: 

|

Letture: 

987
Il volantino che pubblicizza il Cineforum

Anche quest'anno, con il patrocinio degli assessorati alla Cultura dei paesi di tutta la Valle, è stato organizzato l'ormai consueto Cineforum della Valgandino che prevede la proiezione di 8 films presso il Cinema Al Parco di Gandino (tra ottobre e dicembre) e 8 films presso il Cinema Centrale di Leffe (da gennaio 2004 a Marzo).
Sarà l'occasione per vedere pellicole escluse dai normali circuiti della distribuzione filmografica. Chi poi acquisterà la tessera potrà vedere tutti i 16 films in programma spendendo solo 40 €!
Per chi lo desidera poi, tramite una scheda informativa e il dibattito conclusivo tra il pubblico e un esperto presente ad ogni proiezione, sarà possibile leggere e discutere insieme la pellicola appena vista.
Un'opportunità questa già apprezzata da un buon gruppo di appassionati che hanno seguito le proiezioni gli anni passati, ma che si spera possa essere colta anche da tante altre persone: guardare un cinema con "occhi diversi", oltre ad essere comunque piacevole, è anche uscire dalla monotonia della programmazione a cui la TV ci ha ormai abituato!

Autore: 

webmaster
|