Aiutiamo Angelica

Pubblicato da: 

|

Letture: 

1509

Angelica è una bimba di due anni di Lainate in provincia di Milano.
Sta lottando da tempo contro un tumore al cervello che nonostante interventi e chemioterapie ha ripreso di nuovo a riformarsi. La sua speranza e quella della sua famiglia, che trascorre in Val Seriana periodi di vacanza, è ormai tutta in un viaggio in Texas, a Houston, dove esiste (unico luogo al mondo) una particolare apparecchiatura che può consentire di bombardare con dei protoni le cellule tumorali che si stanno riformando.
Per questo servono almeno 120.000 euro più le spese di viaggio e soggiorno negli USA. Uno sforzo che la famiglia (papà, mamma e tre bimbi) non può affrontare da sola.

Vogliamo agganciare anche la Val Gandino alla catena della solidarietà che ha già coinvolto il settimanale OGGI (numero del 1 settembre 2008) e ITALIA UNO.

Domenica 21 settembre 2008 ore 20.30
INCONTRO CON I GENITORI DI ANGELICA
presso l’Oratorio di Cazzano S.Andrea

Per raccogliere fondi si organizzano cene di solidarietà presso la Colonia del Monte Farno, messa a disposizione dal Comune di Gandino per il periodo dal 18 ottobre al 16 novembre.
Possono aderire associazioni, gruppi, coscritti, compagnie, gruppi di colleghi di lavoro, che possono magari proporre in queste occasioni le proprie cene sociali, aziendali, ecc.
Tutto il ricavato sarà destinato al sostegno delle cure di Angelica.

Per qualsiasi informazione contattare: Aurora – tel. 348.5271898
Il genitori di Angelica hanno anche aperto un blog per chiedere aiuto, consigli, sostegno...

Autore: 

webmaster
|