Suonando con gusto 2011 - Martha Tilston
Data e Ora:
Luogo:
Organizzato dal Ristorante Centrale di Gandino con la direzione artistica di Geomusic e il concorso del Comune e della Pro Loco
Suonando con gusto
un contenitore di eventi musicali dedicati alla canzone d'autore
Martha Tilston
Suonando con gusto coniuga cultura con gastronomia e turismo. Il programma prevede la degustazione di prodotti locali ma anche visite guidate al borgo antico di Gandino e al famoso museo di reperti religiosi e tessili. La rassegna interseca il programma con quello della consolidata kermesse " Primavera Musicale a Gandino", che sarà presentato proprio al concerto di Martha Tilston.
L'invito è aperto non solo agli appassionati della musica d'Autore, ma anche a quanti vogliono sostenere l'intero progetto culturale.
Martha Tilston, figlia d'arte(il padre è il chitarrista Steve Tilston e la madre la flautista Maggie Boyle) arriva per la prima volta in Italia sulla scia del grande successo riscosso dall'ultimo album "Lucy & the Wolves". E' una delle piu' accreditate giovani voci della rinata scena cantautorale inglese e, nonostante la giovane età, dimostra già una sorprendente maturità.
Per la prima volta in Italia, attesissima.
Le serate si svolgono nei locali del ristorante Centrale
INGRESSO LIBERO
Possibilità di prenotare cena e/o concerto:
- Albergo Centrale tel. 035 727371 info@centralegandino.it
- Geomusic tel. 035 732005 info@geomusic.it