Giornata della Comunione Ecclesiale

Data e Ora: 

Dom, 27/09/2009 - 14:30
|

Argomento: 

|

Referente: 

|

Letture: 

1159

Sarà la “Giornata della Comunione Ecclesiale” a dare il via al nuovo anno pastorale.

E’ un’occasione - spiega il curato don Alessandro Angioletti - di incontro e confronto, un modo per fare sì che tutti i gruppi operanti nella comunità ritrovino la loro unità attorno al Signore, perseguendo alcuni obiettivi pastorali comuni. E’ un’occasione per dare voce a tutti i fedeli che intendono esprimere un loro pensiero o dare suggerimenti sui diversi aspetti della vita della comunità”.

Alle 14.30 in Oratorio si è terrà un’ Assemblea aperta a tutti i fedeli e alle 18.00 in Basilica verrà celebrata la messa solenne, nel corso della quale verrà affidato il mandato ai catechisti e a tutti gli operatori pastorali. Seguirà un buffet in Oratorio e un’inedita sfida calcistica fra Uomini e Donne che, in caso di maltempo, diventerà pallavolistica in palestra.

La settimana d’inizio anno pastorale vivrà un appuntamento importante anche sabato 3 ottobre, quando alle 20.30 il gruppo “AEPER la strada” proporrà in Oratorio un momento di animazione per le famiglie. Domenica 4 ottobre invece il Pellegrinaggio parrocchiale al Santuario dello Zuccarello, con giovani e non che raggiungeranno Nembro anche a piedi e in bicicletta.

Pubblicato da: 

webmaster il 25-09-2009