Ferragosto al Farno
Data e Ora:
Luogo:
Manifestazione ricreativa con servizio gastronomico e serate danzanti organizzata dall’Associazione Amici del Monte Farno e patrocinata dal Comune di Gandino e dalla Pro Loco Gandino.
La manifestazione giunge alla terza edizione e con il ricavato delle precedenti edizioni 2002 e 2003 l’Associazione Amici del Monte Farno ha potuto dar corso ad interventi di asfaltatura e allargamento di alcuni tratti della strada del Farno.
Si è provveduto anche alla sistemazione della piazzola di raccolta rifiuti al Farno nonchè alla periodica manutenzione dei parcheggi e delle aiuole.
L’Associazione, unitamente al Rifugio Parafulmen e all'Associazione Volo Libero Monte Farno, ha contribuito allo spazzamento della neve e allo spargimento di sale e ghiaia nei parcheggi e su tutto il tracciato della strada nel corso dell’inverno.
L’associazione Amici del Monte Farno, presieduta da Sergio Mapelli ha inoltre sostenuto il "Bös Festival " svoltosi nel 2003 presso la Comunità Magda e acquistato 20 gazebo utili alle iniziative delle varie associazioni del paese.
Fiore all’occhiello del gruppo è infine l’organizzazione della Farnobike, gara di mountain bike che viene ripetuta anche nel 2004.
PROGRAMMA
MARTEDÌ 10
Orchestra di liscio “Mister”
Spazio Giovani: Afro con Ivan Master J e Dj Sbodly + live percussion
MERCOLEDÌ 11
Orchestra di liscio “Ivan & Katia”
Spazio Giovani: Live music con Long Winded e Viola Spinto
VENERDÌ 13
Orchestra di liscio “Raf Benzoni”
Spazio Giovani: Afro summer con Ivan Master J e Dj Sbodly
SABATO 14
Orchestra di liscio “Phantom”
Spazio Giovani: Serata Jestray con Lana & Fiub
DOMENICA 15
- al pomeriggio mini torneo di calcetto.
- ORE 17.00: S. MESSA SOLENNE NEL CORTILE DELLA COLONIA
- ORE 20.30: FIACCOLATA / PROCESSIONE CON SOLITO PERCORSO, ARRIVO PREVISTO ALLA COLONIA
Orchestra di liscio “2000”
Spazio Giovani: Last night con Dj Nello + percussion
Servizio navetta per trasporto anziani dalle 17 alle 19.30 (andata) e dalle 23 alle 24 (ritorno) con partenza dal parcheggio Asilo e dalla Piazza di Barzizza