Campionato Italiano di Bike Trial

Data e Ora: 

Dom, 12/06/2005 - 09:00
|

Luogo: 

Località Fontanei

Argomento: 

|

Referente: 

|

Letture: 

1165

Dopo la positiva esperienza del 2003 e del 2004, si ripete a Gandino il Campionato Italiano di Bike Trial, organizzato dalla Ciclisti Amatori Gandino. Il bike trial è l'edizione ciclistica del Trial, la competizione motociclistica che vede impegnati i concorrenti a superare ostacoli in sella al proprio mezzo, evitando ovviamente di aiutarsi attraverso l'appoggio dei piedi.

La gara del 12 giugno è la terza prova del calendario 2005, e vedrà in prima fila i vari campioni del team guidato da Mauro Moioli.
Lo stesso Moioli lo scorso anno ha conquistato l'ennesimo titolo, imitato in altre categorie da Luca Berizzi (Elite), Adriano Berizzi (senior), Mirko Gusmeroli (promozionali) e Marco Valli (cadetti).
Tutti esponenti della Ciclisti Amatori Gandino, che si presenta evidentemente come la squadra da battere.
 
La prova si disputerà con la formula "outdoor" sul collaudato campo di gara della zona di Fontanei. Nella serata di sabato 11 giugno, nell'ambito della Festa dell'Oratorio, si svolgerà un succoso anticipo con una dimostrazione acrobatica da parte dei maggiori specialisti, che si fronteggeranno su ostacoli artificiali appositamente creati.

Pubblicato da: 

webmaster il 16-05-2005