www.gandino.it
Published on www.gandino.it (https://gandino.it)

Home > La vecchiaia non è una malattia

La vecchiaia non è una malattia

Data e Ora: 

Gio, 19/06/2008 - 20:30
|
Biblioteca Civica [1]

Argomento: 

  • culturale [2]
|

Referente: 

Pro Gandino [3]
|

Letture: 

1542

“La vecchiaia non è una malattia”
convegno organizzato dall’Assessorato Servizi Sociali del Comune

Si parlerà dei temi legati all’assistenza dell’anziano, al suo essere risorsa, ai traumatismi della vecchiaia e alle patologie cerebrali quali demenza e morbo di Alzheimer.

Interverranno in qualità di relatori il dottor Carlo Repetti, già direttore sanitario della Casa di Riposo di Gandino e attuale assessore comunale, il dottor Fabio Zucca, direttore sanitario della Casa di Riposo di Casnigo, la dottoressa Luisa Pezzoli, direttore sanitario della Casa di Riposo di Leffe e il dottorCesare Maffeis, attuale direttore sanitario della Casa di Riposo di Gandino.

Pubblicato da: 

webmaster il 18-06-2008

Source URL:https://gandino.it/event/la-vecchiaia-non-e-una-malattia#comment-0

Collegamenti
[1] https://gandino.it/content/biblioteca-civica [2] https://gandino.it/categoria-evento/culturale [3] https://gandino.it/gruppi-di-volontariato/pro-gandino