www.gandino.it
Published on www.gandino.it (https://gandino.it)

Home > Il sangue, la storia e la memoria

Il sangue, la storia e la memoria

Data e Ora: 

Sab, 24/04/2004 - 20:45
Dom, 25/04/2004 - 20:45
|
Cinema "Al Parco" [1]

Argomento: 

  • culturale [2]
|

Referente: 

Pro Gandino [3]
|

Letture: 

1337
[4]

Nell’ambito dei festeggiamenti per la Liberazione  del prossimo 25 aprile l’Amministrazione Comunale ha organizzato per sabato 24 aprile una serata a tema denominata “Il sangue, la storia e la memoria”.
E’ previsto l’intervento dello storico prof. Marco Cimmino che introdurrà la serata con una relazione dal titolo “La guerra civile italiana tra ricordo e mito” e l’esibizione del Coro Penne Nere di Villa d’Almè.

Domenica 25 aprile le tradizionali cerimonie celebrative, con deposizione di corone d’alloro ai monumenti di Gandino, Cirano e Barzizza e la solenne S.Messa nella Basilica di S.Maria Assunta.

Pubblicato da: 

webmaster il 31-03-2004

Source URL:https://gandino.it/event/il-sangue-la-storia-e-la-memoria#comment-0

Collegamenti
[1] https://gandino.it/content/cinema-al-parco [2] https://gandino.it/categoria-evento/culturale [3] https://gandino.it/gruppi-di-volontariato/pro-gandino [4] https://gandino.it/sites/default/files/content/event/5933-foto.jpg